Google

sabato 28 aprile 2007

la mafia cinese

Da un rapporto della Direzione Investigativa Antimafia si rilevano la pericolosità e talune caratteristiche degli affiliati alla mafia cinese nel nostro paese

La DIA ha pubblicato di recente un importante rapporto sulle mafie estere in Italia, fra cui spicca quella cinese. Una delle tipiche peculiarità di questa mafia, risulta la capacità di saper perfettamente utilizzare passaporti e documenti di persone decedute, per rendere legittima la posizione di individui vivi e vegeti, che in tal modo possono riemergere nella legalità. Infatti la mole dei cinesi clandestini è elevatissima e si distribuisce innanzitutto fra la Lombardia e la Toscana, ed in subordine, ma sempre consistentemente, in Emilia Romagna e nel Lazio. La mafia cinese in Italia è rinomata anche per la sua capacità di saper gestire il flusso dei clandestini, che pagano dai sei ai venti milioni a persona per giungere nel nostro territorio, dove, per anni, sono spesso costretti ad una esistenza miserabile, con i documenti e la loro stessa vita nelle mani della mafia. Quest'ultima, oltre al lavoro nero, pratica, prevalentemente nell'ambito della comunità cinese, il gioco d'azzardo, le estorsioni, il sequestro di persona, la prostituzione effettuata da cinesi per i cinesi. Naturalmente non va dimenticata la capacità della mafia cinese di riciclare danaro sporco in attività di copertura. Il fatto che i gravi reati compiuti si determinano soprattutto all'interno della realtà cinese, determina una attenzione relativa da parte dell'opinione pubblica, e di conseguenza delle autorità istituzionali che, in qualche caso, sembrano non cogliere appieno le enormi potenzialità di sviluppo di questa mafia, che potrebbe, in sedicesimo, proporre pure in Italia ciò che è già accaduto negli Stati Uniti. La difficoltà di comprensione della lingua, quasi sessanta dialetti diversi, la mancanza pressoché assoluta di "pentiti" o di gole profonde, l'aleatorietà sostanziale delle investigazioni e l'alto livello decisionale e strategico delle triadi cinesi presenti a Parigi, decisive per la politica delinquenziale anche in Italia, fanno il resto. La recente operazione di polizia, denominata "Gladioli rossi", è l'ennesima dimostrazione dell'impegno della polizia toscana, ma anche dei limiti dell'azione investigativa e repressiva.

cani al mercato cinese

uuuuuuu.... ma che belle culture hanno i cinesi!!!!

domenica 22 aprile 2007

oh taca el fogo!!!

Non ci sono più i giochi di una volta!!!!

vendesi generatore!!

viagra

cercasi lavoro

ti servono soldi??? ...stai cercando un lavoro???......fai anche tu il bersaglio umano!!!!

mozzarelle zappalà

sabato 21 aprile 2007

la freccia

uomo camaleonte

Che animale vorresti essere????

telecomanda la tua donna


clicca l'immagine x ingrandirla!!

venerdì 20 aprile 2007

per fortuna sono nato in italia

Europa 1 - 0 America

Che lavoro vuoi fare???? .....il cesso!!!!

....un lavoro che tutto sommato ti da delle soddisfazioni.....

mercoledì 18 aprile 2007

dj

joe t vannelli


ralf the best

Dj Ralf... nn serve aggiungere niente













dajeeeeeeeee....!!!!!





la cazz-palma

alla faccia del super dotato!!!!

lunedì 16 aprile 2007

il cervello di una donna

la bici con le palle!!!

....offerta valida x donne (o uomini) che amano la natura e stare all'aria aperta....

Le scampagnate in campagna non saranno più le stesse grazie alla vostra nuova Montami Bike....

... sellino disponibile in varie dimensioni e diversi colori.

3000 watt......


3000watt!!!!!! beh dai può bastare...

un mostro x la tua auto

Massa prima vittoria 2007


Felipe si riscatta dominando in Bahrein. Raikkonen 3° è in testa al Mondiale insieme
ad Alonso e baby Hamilton

venerdì 13 aprile 2007

PRIMO ALLARME, PRIME RIVOLTE ETNICHE

PRIMO ALLARME, PRIME RIVOLTE ETNICHE

La rivolta della comunità cinese di Milano apre, per la prima volta in Italia, lo scenario della rivolte etniche e delle zone vietate agli italiani ed esentate dal rispetto di leggi e regolamenti. Il semplice tentativo di allargare a questa comunità le stesse misure amministrative a cui sono sottoposti tutti i giorni gli italiani, ha portato centinaia di cinesi per le strade con coltelli e bandiere della Cina Comunista attivamente appoggiati e fomentati da esponenti dei centri sociali.
Sono lampanti le gravissime responsabilità del governo pro-immigrazione di Prodi e della decennale amministrazione locale Cdl –Lega. Si dimostrano ormai solamente propaganda strumentale le parole senza fatti della Lega e del centrodestra. Il centro-destra ha governato l’Italia fino al giugno scorso e, a Milano, la Lega ha sempre governato negli ultimi 20 anni. La tesi in malafede che esistano un’immigrazione buona ed una cattiva; un’immigrazione che lavora ed un’altra che delinque( i cinesi lavorano tutti) oggi viene demolita in modo definitivo e radicale.
Forza Nuova, sola, da sempre afferma che l’ immigrazione è un fenomeno radicalmente negativo e pertanto propone:

1)l’ immediata controllo di tutte le imprese cinesi e la chiusura di tutte quelle che non regolarizzano i lavoratori e utilizzano metodi paraschiavistici.
2) un’ indagine approfondita sulle infiltrazioni mafiose e l’ accertamento dell’origine dei capitali utilizzati per comprare gli esercizi. Chiusura delle banche cinesi per manifesta impossibilità di controllo sulle fonti di finanziamento.
3) espulsione di tutti gli immigrati irregolari e non rinnovo dei permessi di residenza per tutti coloro che siano arrivati in Italia negli ultimi 5 anni.

Forza Nuova si impegna da subito ad riprendere la sua campagna di boicottaggio contro i prodotti cinesi “frutto di illegalità e schiavitù” e in difesa della produzione italiana.

giovedì 12 aprile 2007

italiani in italia - cinesi in cina

CINESI FUORI DALL'ITALIA
TORNATE NEL VOSTRO PAESE DI MERDA !!

bubble shooter

GIOCA ONLINE GRATIS

mercoledì 11 aprile 2007

Si muove?

Si muove?



Fissa la figura per un po' di tempo e vedrai che comincerà a luccicare e a muoversi.
Segui la scanalatura esterna e guarda come essa cambia
da scanalatura a... protuberanza, via via che giri intorno alla ruota.

figata!!!

Fissa il punto grigio al centro dell'immagine e
muovi la testa avanti e indietro avvicinandola ed allontanandola dal monitor.
Così facendo ti sembrerà che i cerchi ruotino...


provaaa!!

Posiziona il puntatore del tuo mouse sulla crocetta al centro del disegno.
Focalizza il puntatore del tuo mouse e concentrati su di esso per almeno 60 secondi.
Non spostare gli occhi. Continua a fissare il puntatore e la crocetta!

Dopo almeno 60 secondi clicca sul tuo mouse.
I quadrati colorati scompariranno e vedrai immagini fantasma di diversi colori...!

prova a leggere

Guarda il testo qui sotto e leggi dicendo il colore della parola e non la parola stessa.



GIALLO BLU ARANCIONE
NERO ROSSO VERDE
VIOLA GIALLO ROSSO
ARANCIONE VERDE NERO
BLU ROSSO VIOLA
VERDE BLU ARANCIONE



Perché è così difficile?
Perché la metà di destra del tuo cervello cerca di dire il colore,
mentre la metà di sinistra cerca di dire la parola.

sabato 7 aprile 2007

lo sapevate che.... 2°parte

Durante la guerra di secessione, quando le truppe tornavano agli accampamenti dopo una battaglia, veniva scritto su una lavagna il numero dei soldati caduti; se non c'erano state perdite, si scriveva "0 Killed", da cui l'espressione OK nel senso di "tutto bene".

lo sapevate che....

Per legge, le strade interstatali degli Stati Uniti hanno almeno un miglio rettilineo ogni 5. Questi rettilinei possono essere utili come piste di atterraggio in casi di emergenza o in guerra.

giovedì 5 aprile 2007

il futuro italiano

..... nn ci sono parole ........ dx 4ever

le case in vendita più costose al mondo


NEW YORK

- Case da sogno, palazzi principeschi e prezzi stellari. Come ogni anno la rivista Forbes ha stilato la classifica delle case in vendita più costose al mondo e le sorprese non mancano. La graduatoria redatta dalla famosa rivista americana presenta cinque abitazioni (ma il termine appare alquanto riduttivo) per ogni continente (il Sudamerica è considerato un continente a parte) e mostra lo sfarzo e la grandezza di queste autentiche residenze regali. Inoltre secondo Forbes, l'acquisto di queste case per chi volesse comprarle può tradursi in un vero e proprio affare.

UPDOWN COURT La casa più costosa del mondo si trova in Inghilterra, si chiama «Updown Court» e costa 105 milioni di euro. E' composta da 103 stanze ed è circondata da 58 acri di terra. Si trova a Windlesham nel Surrey, una delle ricche periferie londinesi. E' dotata di 5 piscine, di un campo dove si pratica lo squash, uno per il bowling e un campo da tennis. Tra le comodità offerte un pavimento a mosaico, con inserimenti in oro a 24 carati, nel grande studio a piano terra, una grande sala cinematografica con 50 posti a sedere, una piattaforma di decollo e atterraggio per gli elicotteri, un grande viale di marmo riscaldato, diverse scuderie, un garage dove si possono parcheggiare fino a otto limousine e una «panic room», dove gli occupanti della casa possono rifugiarsi in caso di attacco. Poi ci sono i vicini prestigiosi: tra questi la Regina d'Inghilterra con il suo Castello di Windsor e Elton John.

L'auto più costosa in America

L'auto più costosa in America?

La Saleen S7


Con prestazioni superiori alla Ferrari Enzo, 2,9 secondi nello 0-60 miglia orarie contro 3,3 secondi, la Seleen S7 sfoggia ben 575 cavalli! e per averla dovete essere disposti a pagare circa 1000 dollari a cavallo...

Seleen S7

Gli uomini più ricchi del mondo


Bill Gates, il fondatore di Microsoft, si conferma l'uomo più ricco del mondo per l'undicesimo anno di fila con 46,5 miliardi di dollari di patrimonio. Il distacco di Warren Buffett, fondatore della società di investimenti Berkshire Hathaway, si assottiglia mantendo il secondo posto con 44 miliardi, 1,1 miliardi in più dell'anno scorso. L'annuale classifica di Forbes continua con il magnate indiano dell'acciaio Lakshimi Mittal, che ha spiccato il balzo più consistente, piazzandosi al terzo posto: il suo patrimonio è cresciuto dai 18,8 miliardi dell'anno scorso ai 25 miliardi attuali. Subito dopo c'è il magnate della telefonia messicana, Carlos Slim Helu, che precede il principe saudita Alwaaled Bin Talal Alsaud, quinto con 23,7 miliardi.

mercoledì 4 aprile 2007

spritz .....addio patente


MESTRE - Basta uno spritz e la patente va in... fumo. L’aperitivo a base di vino bianco, all’Aperol o al Campari, magari corretto con una “lacrima” di gin, Cynar, o altro, bevuto a stomaco vuoto prima di cena fa impennare il tasso alcolemico nel sangue. E non si può certo dare la colpa all’oliva o alla soda. L’aperitivo, a seconda della ricetta del barista, può essere tanto alcolico da far superare anche di tre volte e più il limite stabilito dalla legge per chi decide di mettersi al volante

di Gianluca De Rossi

domenica 1 aprile 2007

ITIS DI MERDA


MIRANO - In classe con... l’ombrello. All’istituto “8 marzo” di Mirano, che forma ragionieri, geometri e periti per il turismo, quando piove il tetto fa acqua e gli studenti convivono in classe con i secchi. E non sempre si tratta di una pioggia di... scienza.

TASI CHE ADESSO SONO ALL'UNI !!!!